Alcuni avvisi… 2 febbraio 2014

Domenica 9 febbraio 2014 alle ore 12,15 Battesimo di Christian Arcangeli di Michel e Deborah;

La parrocchia si unisce al dolore e alle preghiere dei familiari per la morte di Augusta Graziosi, che il Signore ha chiamato a sé, all’età di 104 anni.

 

DOMENICA 2 FEBBRAIO: CANDELORA; Alla Messa delle ore 10 saranno benedette le candeline, che saranno distribuite subito dopo la Messa.

 

Domenica 2 febbraio: Il Centro di aiuto  alla vita di Tor Lupara organizza la Giornata per la vita “GENERARE FUTURO” Salone Giovanni Paolo II  PARROCCHIA TOR LUPARA ore 15,30.

 

Venerdì 7 febbraio il Vescovo incontra i giovani della Vicaria di Poggio Mirteto in Episcopio alle ore 19. Come è bello stare insieme per pregare, riflettere e divertirsi!

 

Corso di preparazione alla Cresima per adulti:

Si svolgerà nel mese di marzo 2014 nei locali della parrocchia dalle ore 19 alle ore 20 nei giorni:  Giovedì 13; Sabato 15; Giovedì 20; Sabato 22; Giovedì 27; Sabato 29.

E’ necessaria la prenotazione presso la parrocchia. E’ l’unico corso di quest’anno. Non ce ne saranno altri.

 

Corso di preparazione al matrimonio nella Vicaria di Poggio Mirteto-Magliano Sabina:

Corso residenziale tenuto di domenica presso i locali del Seminario Vescovile di San Valentino a Poggio Mirteto dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Necessaria la prenotazione al più presto presso Mons. Pierluigi Pezza (tel. 0765/22.285; 335.83.70.859). Domeniche 16-23-30 marzo 2014. Non ci  saranno altri corsi a Poggio Mirteto durante l’anno.

 

Rinnovo del Consiglio Pastorale Parrocchiale:

Ringrazio le persone, che con tanta generosità e competenza hanno fatto parte del precedente Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Per formare il nuovo Consiglio, è stato chiesto a ciascun gruppo ecclesiale, che agisce all’interno della parrocchia, di scegliere due membri, che lo rappresentino. Il parroco potrà completare il numero dei membri.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è un organismo di comunione e di corresponsabilità  ecclesiale con il compito di studiare, programmare  e verificare l’azione pastorale della comunità, che deve crescere spiritualmente e farsi missionaria.