Alcuni avvisi… 6 aprile 2014

Benedizione delle famiglie 2014: Mattina: dalle ore 9 alle ore 12; pomeriggio: dalle ore 14,30 alle ore 17.

 

Lunedì 31 marzo: Mattina: don Franco: Via Pozzilli, Piazza Trieste, Via Lugana, Via dei Sassoni, Via S.Cosimo; don Saverio: Negozi: Piazza Martiri della Libertà;

Martedì 1 aprile: Mattina: don Franco: Via Ferrare, Via S. Giovanni vecchia; don Saverio: Negozi Via Matteotti, Via S.Paolo, Piazza della Vetreria; pomeriggio: don Franco: Via Bocchignano

Mercoledì 2 aprile: Mattina: don Franco e don Saverio: Via Pietro Nenni tutti i numeri pari.

Giovedì: 3 aprile: Mattina: d. Franco e d. Saverio: Via Pietro Nenni: solo numeri dispari: dall’inizio al n.53; Pomeriggio: d.Franco e d. Saverio: solo numeri dispari dal 55 alla fine della via.

Venerdì 4 aprile: Mattina: don Franco e don Saverio: Abitazioni di Piazza Martiri della Libertà:

Sabato 5 aprile:

 

Ringrazio tutte le famiglie, che ci hanno accolti nelle loro case con la gioia  e il sorriso di chi sa di ricevere la benedizione di Dio.

Le famiglie, che non hanno potuto ricevere la benedizione, possono indicare in un foglietto il nome e cognome del capofamiglia, l’indirizzo e il numero di telefono.

Quanto prima ci recheremo nelle loro case per la benedizione.

La visita alle famiglie è stata un grande dono per noi sacerdoti ed anche una grande fatica.

Il nostro augurio è che il Signore vi assista e vi protegga, perché tutti abbiamo bisogno dell’aiuto di Dio.

 

Domenica 30 marzo 2014: Festa di tutti i ministranti della Diocesi presso la Parrocchia di San Liberatore a Magliano Sabina dalle ore 9,30 fino a dopo la Messa delle ore 16,00.

 

Ore 17 a S. Giovanni: Incontro con genitori e padrini delle Cresime del I° Maggio 2014.

Tutti i padrini devono consegnare l’autocertificazione fatta davanti al parroco della  parrocchia in cui vivono.

 

UNA RICHIESTA IMPORTANTE: La Pasqua quest’anno è alta e si corre il rischio di non avere i rami di ulivo necessari per la benedizione delle Palme. Invito chi può a lasciare alcune piante da potare in prossimità della Domenica delle Palme che è il 13 aprile. Invito a portare i fascetti di rami sabato 12 aprile mattina o nel primo pomeriggio in modo da prepararli.

Grazie ai volenterosi.